Men at work

Latito latito (come Daniele Silvestri), ma per una buona ragione: sto affogando letteralmente nel lavoro.
Se mi siedo al PC per fare altre cose che non siano tradurre e correggere mi viene l'ansia e mi vergogno un po'.

Finchè sarò "under pressure" quindi non potrò passare da voi per i soliti commenti "sagaci" e me ne scuso in anticipo. Spero che passi presto.
Nel frattime un saluto e care cose a tutti.

Vi lascio con un bel video dei Men at work (e chi sennò?) nella versione Scrubs


Commenti

Ornella ha detto…
Lo immaginavo....e, a questo punto, non so se compiacermi, perchè significa che hai la possibilità di guadagnare gli indispensabili soldini, oppure compiangerti perchè sei sotto stress. Comunque, a pensarci bene, meglio stressati per il troppo lavoro che angosciati e depressi per la mancanza. See you soon, man at work! :-D
Bastian Cuntrari ha detto…
Be'... non faccio citazioni dotte e colte, ma - latitando pure io - mi affido al signore di mezza età, Marcello Marchesi, che diceva: "Mal comune... mezza epidemia!"
Lavora in pace, caro: tanto il mio GoogleReader ti tiene sott'occhio!
Brunhilde ha detto…
Non lamentarti, che di questi tempi hai un lavoro!
dioniso ha detto…
Buon lavoro e a presto!
Curly ha detto…
Buon lavoro... sto traducendo anche io come una matta!!! Mannaggia... :DDD ted - it/ted - eng... fra un po' faccio sogni in multilingua! :-DDD
ziamaina ha detto…
Stress o meno, apprezzo molto due delle tre citazioni musicali ("Under Pressure" e "Overkill", ovviamente) con una piiiiiccola precisazione: quella del video da te riportato (splendida versione di un telefilm che adoravo...), è del solo Colin Hay, cantante dei Men at Work, non la versione originale.
Tra l'altro, nello stesso telefilm, Hay ricompare anche con una meravigliosa canzone dal titolo "Beautiful world".
Ma ti scuso perché sei superlavorativo :-) e, come altri, fai media con chi invece, come me, ha preso una pedata nel culo e sta a casa a non far niente (si fa per dire ché ormai sono gattara a tempo pieno...).
Have a nice sunday, prof :-)
Baol ha detto…
Resisti bro, noi resistiamo con te ;)
marge ha detto…
resisti...dopo il lavoro duro quando arriverà il momento deele vacanze ti sembreranno meravigliose qualunque cosa farai!
Ornella ha detto…
Senti Fabio, a proposito di lavoro, ora che è finito l'anno scolastico, che bilancio fai della tua esperienza con i bambini delle Elementari? Ricordo che i primi giorni eri affranto, sono riusciti a conquistarti alla fine?
fabio r. ha detto…
@ornella: mah.. che dire? a conti fatti sono convinto che non sono portato per l'insegnamento ai bambini, mi dispiace ma è così.. ho un taglio più da liceo (mi sento stretto pure alle medie) o meglio da università..
Loro sono pure carini, a volte, ma i mal di testa di cui ho sofferto alla fine di ogni ora alle elementari non mi rasserenano!
@la puntigliosa ziamian: lo so, grazie! però mi piace l'unione scrubs-overkill...
@tutti: grazie per la vicinanza. appena avrò qcs di interessante da dire (non ci giurerei) e sarò riemerso dai testi mi faccio vivo.
Moky in AZ ha detto…
Succede... la pazienza e' la virtu' dei lettori di blogs!!
mod ha detto…
...la partita me la guardo però ...sabato!!!

:)))) love, mod
ziamaina ha detto…
Scrubs è stato un telefilm splendido, anche e soprattutto per la colonna sonora, Overkill compreso :-)
[non sono puntigliosa, sono musicofila :-D]

Post più popolari