Memi e premi (non ne abbiamo mai abbastanza..)

Allora, andiamo con ordine: la mia Heidi personale ( il copyright ce l'ho io, ok?) mi assegna indegnamente un premio da aggiungere alla bacheca degli awards, addirittura per "lo sviluppo della mente" ! !


IO, sì proprio IO che con la mente sto facendo a pugni da anni ormai.. evabbè, si vede proprio che riesco ancora darla a bere agli studenti ed ai giovani (come il buon Faust d'altronde...). Io non posso che ringraziare la gentile donzella Tirolese e fare spazio tra gli scaffali..
Da Suysan ricevo invece un invito per un ennesimo meme, questa volta "iconico", ovvero - e qui cito la mittente - ...bisogna mettere 5 foto che non ci raffigurino personalmente ma che in un certo senso ci rappresentino..........naturalmente va aggiunta una spiegazione alla foto.

Allora, la scelta è stata ardua, ma alla fine, dopo una notte insonne (o forse fu opera dei fagioli..?) ed incubi ricorrenti, ecco la galleria, molto personale:


Narni: la mia città, le mie radici, la mia anima di viaggiatore ha però solidissime radici tra queste mura
I miei Libri: non potrei mai concepire una vita senza lettura
I miei sandali: ebbene sì! Il primo gesto automatico che faccio, entrando a casa (in hotel, o in qualunque altro luogo che - anche per una sola notte - io identifichi con la casa) è togliersi le scarpe e camminare con i miei sandali. E' un gesto liberatorio, la libertà dei piedi è la mia libertà interiore.
Il vocabolario di lingue: vivo perennemente in bilico tra sistemi semantici e linguistici diversi, lui è da sempre la mia guida.
La mia agenda Planning: non vivo senza. La mia esistenza è tutta lì, la porto ovunque con me, vivo nel terrore di dimenticare appuntamenti o sbagliare orari. Ho poi un personale rito esorcistico: al termine della settimana metto delle enormi X sulle pagine vissute. Panta Rei..
N.B. i miei gatti - of course - non li ho inseriti visto che praticamente VIVO per/con loro in eterna simbiosi....
Visto che il meme è carino lo passerei volentieri a qualcuno che vorrei conoscere meglio. Diciamo pure Maestro Baol, Desaparecida, Maria Rita, Maria e Dioniso (sempre che non l'abbiano già fatto e/o mi mandino simpaticamente a cagare..)

Commenti

Baol ha detto…
Farò quanto mi è possibile per farlo velocemente...non assicuro niente eh! :)
marge ha detto…
Noo le Birkenstock nooo...io le chiamo le scarpe dei tedeschi!!!!

bravo...mai meme è stato fatto con più celerità...lo terrò presente alle prossime nomination!!!
desaparecida ha detto…
mA BRAVO!!!!
SEI STATO:
-RAPIDO
-CONCRETO
-SENTIMENTALE


MIO CARO....CCREDO CHE IO SARò MOLTO PIù LENTA.....PER IL RESTO POI VEDIAMO....CERTO METTERMI ALLO STESSO LIVELLO DI BAOL...SONO SPACCIATA IN PARTENZA!!!
TI ABBRACCIO ;)
Anna Maria ha detto…
Salve "mentalmente sviluppato" :) anche per me il vocabolario di lingue è una sorta di guida, è il mio suggeritore indispensabile :P
Uff... la corrente va e viene... spero che questa volta riesca a postare il commento...

Questo meme è veramente molto sfizioso! Grazie per avermelo passato, gli dedicherò il mio prossimo post :) Belle anche le tue risposte, anche se mi permetto di criticare la scelta delle Birkenstock (?)... veramente antiestetiche, lasciatelo dire :D

Bacini a te e ai pocioli :*
María ha detto…
Lo farò ti prometto.


Abbraccio.
Mat ha detto…
complimenti fabio, strameritato!!
buon weekend!
fabio r. ha detto…
@baol: attendo con ansia!
@suysan: sì, bravo.. però non esageriamo con i memes!
@Desa: vedi Baol!
@inenarrabile: brava! le parole sono importanti (come disse Moretti!!)
@MariaRita: iltuo poi lo attenderò sveglio :-DD. Non disprezzare i mei sandali please! Ricorda che sotto sotto sono un Francescano! A Narni c'è persino uno speco abitato dal Santo!!
@Maria: ci conto eh?
@Mat: Thanks pal, troppo buono!
AndreA ha detto…
Anche Tu a MEME non scherzi eh??
O_o

Un abbraccio...
dioniso ha detto…
Raccolgo e adempirò tra qualche giorno.

Saluti
stellastale ha detto…
fffffffffffiuuuuuuuuu non mi ha nominato, non mi ha nominato!!!!!!

Post più popolari