Meme impiccione

Da stellastale ricevo ed ordinatemente eseguo ( a modo mio... lasciando le tracce delle mie scelte):




Un colore: nero (non è un colore? allora azzurro jeans)
Un numero: 9
Un libro: Il nome della Rosa
Una canzone: Thunder Road
Una pietanza: tortellini (in brodo, con i tartufi, alla salvia ecc..)
Un dessert: creme caramel
Un posto: Cliffs of Moher
Un film: Io ballo da sola
Un momento del giorno: il tramonto
Blog, forum o chat?: Blog
Un punto di riferimento attuale: myself
Un punto di riferimento storico: Federico II di Svevia
Un punto di riferimento nella finzione: Charlie Brown
Un caffè: Illy in tazzina calda
Progetti immediati: vedere il libro che ho tradotto finalmente pubblicato!!
Sei felice?: NO
Osi dire la tua età?: 999

Non faccio prigionieri questa volta (temo ritorsioni), uso il metodo Baoliano: chiunque citato nel blogroll è libero di copiare!

Commenti

Irene ha detto…
mi è caduto un mito.... i tortellini in brodo noooo!!!! col sugo, con burro e salvia ma in brodo... no-no-no...peggio dei miei calzini! ciao ciao
María ha detto…
Come che non sei felice hermano?! Non sei felice mai o non sei felice oggi?
La vita è piena di ragioni per essere felice amico, solo doviamo scoprile.


Un bacio (*_*)
Lady Cocca ha detto…
999? complimenti!! :D
stellastale ha detto…
il primo prigioniero è caduto!!!!! :)
NADIA ha detto…
hola cherido carino il meme.......una cosa mi ha colpito perchè non sei felice???????
ci sono un mucchio di ragioni per esserlo ma altrettante per non esserlo quali sono le tue??????
scusa se sono impicciona!!!!!!
la seconda curiosità è .......azz 999 anni........complimenti!!!e non sentirli!!!!!!!!!
un abbraccio buon fine settimana!!!
e Forza Azzurri!!!!!!!
Anna Maria ha detto…
Anche a me piacciono tantissimo i tortellini, (anche gli agnolotti in qualsiasi salsa ^^).
Il mio momento del giorno preferito credo sia appena sul finire del tramonto.

Ciau^^
Moky in AZ ha detto…
Il nome della rosa... great choice.
la felicita' e' un momento, non uno stato d'animo. Sono d'accordo anche io.
María ha detto…
Pensavo nel 999 ... finché l'ho capito (credo). Sei un giovanotto.
Tutti quelli del blogroll possono farlo.... ehm....ma anche no LOL!

Ciao Fabio!!!!
Daniele Rockdichter
fabio r. ha detto…
@irene: ho modificato la voce tortelli... I love them in ogni modo. ok?
@Maria: forse hai ragione hermana, paragonato ad altri dovrei, sicuramente, ma non mi sento di definirmi felice...purtroppo.
@Ladycocca: grazie!
@stellastale: bandiera bianca
@nadia: hai ragggione pure tu dear, però - egoisiticamente - non ci riesco. E me ne vergogno un po'
@inenarrebile; tortellini al tramonto allora ok? organizzaziamo?
@moky: thanks mom! da Eco è partito quasi tutto per me!
@rockpoeta: anche no...anche no...
Sara Sidle ha detto…
Buoni i tortellini...ma anche i tortelli non si buttano mica via!
Come mai non sei contento...mi dispiace...
E...quanti anni hai??
^________^
Non sembri così vecchiotto..
Bacioni
DRESSEL ha detto…
federico II...il re della cultura. grandissimo

Post più popolari