I'm back ! ! !

Ebbene sì: Sono tornato, più forte, più veloce e più tecnologico che mai !!


Il temporaneo System Crash della linea ADSL mi ha gettato leggermente nel panico, e non solo perchè così ho perso i contatti con i miei amati amici vicini e lontani (tipo Carosio...) ma anche perchè IO col pc "ce campo", visto che le mie traduzioni le passo on line ai clienti e da loro ricevo commenti e variazioni...

Ora un nuovo modem router nero fiammante, tarato per una potenza fino a 145 Mb (ma io viaggio sempre a 7 con Alice), spunta da sotto il mouse pad, ed occhieggia vezzoso!


Voglio ringraziare - from the bottom of my heart - tutti VOI (perchè "..lo spettacolo... lo fate voi!! .." come diceva Nino Frassica anni fa') che mi avete riempito la casella di posta di messaggi: dai soliti noti della ballotta di chiachieroni, alle inattese e ben gradite voci nuove. Tutti in una volta, con un unico POST.

Poi passerò personalmente a casa vostra (cfr. Bolg) per i saluti personali ed una fetta di pizza di pasqua con lonza, che fa sempre piacere..

Sono felice che abbiate apprezzato il gatto Sam (soprattutto my cat friends e Moky con le bimbe!) che - effettivamente - somiglia molto a Felix quando mi vorrebbe svegliare la mattina..Oddio, senza la clava!
Thank you again !

Commenti

NADIA ha detto…
hola Bentornato tra noi!!!!!!
un abbraccio
Irene ha detto…
Viaggi alla grande allora adesso... più veloce che mai! Occhio alla biondina, vuole essere pagata! ciao ciao
Moky in AZ ha detto…
Not a prob... giuro che mentre andavano allo scuolabus, le sentivo dire "meow, meow... and then he pulled the ear... and then the last resort, the baseball bat..." mi sa che me lo dovro' sugare cosi' tutto il pomeriggio... certo che ci hai fatto ridere un casino...e meno male che sei tornato nel 21mo secolo!!!
marge ha detto…
pizza di pasqua con lonza?
vieni vieni ti aspetto......
60gandalf ha detto…
grazie della visita e spero che hai soggiornato bene da me, amche se è durato un solo giorno!!

;-))))
Unknown ha detto…
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh! E' brutto quando la linea ti si mozza e sei out. Lo so bene io che rubo dal wi-fi di un vicino da due anni ormai, hehehehehe
Ma lo sai che io ho un gatto nero nero nero con gli occhi gialli gialli gialli di nome Felix?

appresto

O<-<
rudyguevara ha detto…
MENO MALE CHE SEI TORNATO!E' VERAMENTE UN PIACERE STARE QUI DA TE!
Vale ha detto…
Connessi ci si sente meglio, eh?

Post più popolari